Early Access di Gears 5 imminente: ecco quando sarà possibile accedere

Early Access di Gears 5 imminente: ecco quando sarà possibile accedere
di

L'Early Access di Gears 5 riscalda i motori e si prepara a prendere il via: ecco i dettagli su tutti gli orari a partire dai quali sarà possibile avervi accesso.

A rammentarci l'importante appuntamento sono gli account Twitter ufficiali della serie Gears of War e di The Coalition, che ne approfittano per fornire gli ultimi dettagli relativi agli orari di partenza dell'accesso anticipato. Come potete verificare nei cinguettii disponibili in calce a questa news, le tempistiche sono sostanzialmente due:

  • Versione Microsoft Store e versione fisica (sia PC sia Xbox One): l'Early Access prenderà il via oggi 5 settembre, alle ore 9pm del fuso orario locale, ovvero alle 21:00 italiane;
  • Versione Steam: l'Early Access prenderà il via in contemporanea globale, in data 5 settembre alle ore 6 pm PDT. L'orario indicato corrisponde alle ore 03:00 del 6 settembre;
Manca dunque davvero pochissimo perché anche i giocatori italiani possano avere il loro primo contatto con il nuovo capitolo della serie Gears of War. La possibilità di prendere parte all'Early Access, lo ricordiamo, è legata al possesso della Ultimate Edition del gioco o all'iscrizione ad Xbox Game Pass Ultimate. Ansiosi di poter provare il gioco?

Con l'avvicinarsi della pubblicazione del gioco, The Coalition ha offerto dettagli sul supporto post lancio di Gears 5. Sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione della campagna di Gears 5.