Earth Defense Force: Insect Armageddon disponibile nei negozi

di

L'invasione degli insetti è iniziata nel momento in cui D3Publisher annuncia che Earth Defense Force: Insect Armageddon è disponibile in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3. Earth Defense Force: Insect Armageddon è ambientato nella città fittizia di New Detroit, nella quale i giocatori saranno chiamati ad intraprendere un'azione shooter arcade senza fine, la più veloce e mortale della serie, contro un apparentemente inarrestabile sciame di insetti e di giganti alieni invasori.

Fin dal lancio di Earth Defense Force™ 2017, i giocatori hanno espresso il loro entusiasmo nei confronti del divertimento hardcore e di un gameplay assolutamente coinvolgente basato sulla presenza di insetti provenienti da altre dimensioni che hanno catapultato il franchise tra i classici dei core gamer. Earth Defense Force: Insect Armageddon segue la ricca tradizione di Earth Defense Force 2017 ma in questo nuovo episodio aggiunge oltre 300 armi, quattro scelte di armature potenziabili, grafiche migliorate, ambientazioni completamente distruttibili e il gioco online, per la prima volta nella serie, per rendere questa la migliore esperienza EDF di sempre.

In Earth Defense Force: Insect Armageddon, i giocatori possono adesso partecipare alla Campaign mode via online co-op fino a tre giocatori, oppure giocare insieme ad un amico in split-screen contro gli insetti e gli alieni attraverso una città completamente distruttibile. Ciascun soldato EDF può collezionare oltre 300 armi e scegliere uno dei quattro set di armature potenziabili tra cui anche la leggendaria Jet Armor per battaglie su terra e in aria.  Inoltre il gioco contiene anche un Survival mode a sei giocatori che oppone una squadra di umani ad un'interminabile offensiva dei nemici più grandi che gli alieni avevano da mettere in campo. Il problema della Terra degli insetti giganti è inevitabile e l'unica speranza per il genere umano è legata alla Earth Defense Force.  Difendi il mondo dall'invasione degli insetti anche se questo significa distruggere l'intera città come parte del processo di sterminio.