INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Earth Seeker potrebbe arrivare negli USA pubblicato da Xseed

    22

    notizia 00:19, 10 Luglio 2011

    Earth Seeker potrebbe arrivare negli USA pubblicato da Xseed

    Earth Seeker è un action RPG per Nintendo Wii sviluppato da Crafts & Meister, e pubblicato in Giappone da Kadokawa Games lo scorso 23 Giugno. Nel gioco si impersona un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo su un pianeta alieno e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre. Da un'intervista al publisher statunitense Xseed rilasciata a Siliconera, viene fuori che la compagnia è molto interessata a firmare un accordo per portare il gioco negli USA. Di certo una buona notizia per i giocatori d'oltreoceano, dopo le recenti affermazioni di Nintendo di non voler pubblicare in America RPG del calibro di Xenoblade e The Last Story. Vedremo se qualche publisher del vecchio continente (come ad esempio Rising Star Games) porterà Earth Seeker anche in Europa.

    Nuova data giapponese per Earth Seeker

    2

    notizia 09:58, 27 Aprile 2011

    Nuova data giapponese per Earth Seeker

    Earth Seeker, action RPG in arrivo in Giappone in esclusiva per Nintendo Wii, era previto sul mercato lo scorso 7 Aprile. Il titolo è stato poi posticipato a causa del terremoto che ha colpito la nazione lo scorso mese di Marzo. Oggi, sulle pagine di Famitsu, gli sviluppatori di Crafts & Meister hanno annunciato una nuova data: il 23 Giugno.

    Earth Seeker: spot e trailer giapponesi

    6

    notizia 10.29, 6 Marzo 2011

    Earth Seeker: spot e trailer giapponesi

    la software house giapponese Crafets & Meister ha pubblicato in questi giorni alcuni spot TV e un nuovo trailer per Earth Seeker, Action-Rpg in arrivo per Nintendo Wii dal 7 Aprile 2011 in Giappone. Il titolo è un action RPG sulla falsa riga di Moster Hunter, ambientato su un pianeta alieno. In Earth Seeker impersoneremo un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre.

    Earth Seeker, nuovo trailer e data di lancio giapponese

    8

    notizia 12.36, 23 Gennaio 2011

    Earth Seeker, nuovo trailer e data di lancio giapponese

    Crafets & Meister hanno annunciato che Earth Seeker, Action-Rpg in esclusiva Nintendo Wii, sarà disponibile in Giappone dal 7 Aprile 2011. Insieme all'annuncio, la software house ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, una sorta di Moster Hunter ambientato su un pianeta alieno. In Earth Seeker impersoneremo un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre.

    Earth Seeker, video d'apertura per questo RPG per Nintendo Wii

    3

    notizia 08.59, 9 Dicembre 2010

    Earth Seeker, video d'apertura per questo RPG per Nintendo Wii

    Arriva dal Giappone il video dell'opening di Earth Seeker, Action RPG per Nintendo Wii sviluppato da Crafets & Meister. In Earth Seeker impersoneremo un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre. Il titolo è stato annunciato al momento solo per il mercato giapponese, e giungerà nel corso del 2011.

    notizia 17.19, 13 Settembre 2010

    Earth Seeker, nuove immagini per l'Action RPG esclusivo Nintendo Wii

    Arrivano dal Giappone nuove immagini per Earth Seeker, Action RPG sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii da Crafets & Meister. In Earth Seeker impersoneremo un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre.Il titolo è stato annunciato al momento solo per il mercato giapponese, ed giungerà nel corso del 2011.

    notizia 09.01, 6 Agosto 2010

    Earth Seeker, aperto il sito ufficiale giapponese

    Earth Seeker ha da oggi un sito ufficiale giapponese, che ci svela alcuni nuovi dettagli sul nuovo action RPG in sviluppo da Crafets & Meister per Nintendo Wii.La storia inizia con la terra minacciata da un buco nero. Per salvare tutta l'umanità e le creature viventi del pianeta, sono state create diverse navi spaziali con il ruolo di novelle arche di Noè.

    notizia 10.07, 2 Agosto 2010

    Earth Seeker, prime immagini ufficiali

    Arrivano da Famitsu.com le prime immagini in presa diretta di Earth Seeker, un nuovo promettente action RPG sviluppato dallo studio Crafets & Meister in esclusiva per Nintendo Wii.In Earth Seeker impersoneremo un Earthnoid, una creatura simile agli esseri umani, creata da una navetta spaziale proveniente dalla Terra. L'astronave aveva il compito di ricreare il nostro mondo su di un nuovo pianeta. A causa di un incidente la nave però si schianta al suolo e, a causa di un errore di sistema, il computer genera una moltitudine di creature dalle sembianze al quanto bizzarre.

    notizia 16.44, 30 Luglio 2010

    Earth Seeker per Nintendo Wii torna a far parlare di sé

    L'ultimo numero di Famitsu contiene un nuovo articolo dedicato a Earth Seeker, titolo sviluppato dal team Crafets & Meister in esclusiva per Nintendo Wii. Earth Seeker è ambientato in un era post apocalittica. Il mondo è ormai un posto non più abitabile, e la razza umana ha creato una nave spaziale per poter conservare tutto ciò che è presente sulla terra, e poter ricreare il nostro mondo in un prossimo futuro. La nave però per un incidente si schianta su un altro pianeta, e tutto ciò che contiene viene riversato sulla sua superficie. Il computer della nave tenta di ricreare l'ecosistema della Terra sul nuovo pianeta, ma invece di creare piante e animali come li conosciamo noi, a causa dello schianto crea delle strane creature viventi.

    notizia 18.20, 2 Giugno 2010

    Nuove informazioni riguardo Earth Seeker

    Oggi vi abbiamo mostrato le prime immagini tratte dalla rivista Famitsu di Earth Seeker, titolo sviluppato dal team Crafets & Meister in esclusiva per Nintendo Wii. Sempre dalla rivista ci giungono le prime informazioni a riguardo.

    notizia 16.10, 2 Giugno 2010

    Annunciato Earth Seeker per Nintendo Wii sulle pagine di Famitsu

    Crafets & Meister, lo studio formato dagli sviluppatori veterani di Capcom Noritaka Funamizu e Katsuhiro Sudo nel 2004, hanno annunciato oggi, sulle pagine di Famitsu, l'arrivo di un nuovo action game per Nintendo Wii, chiamato Earth Seeker, che verte sulla distruzione della Terra.  Al momento non abbiamo molte informazioni al riguardo se non le immagini tratte dalla rivista. Lo sviluppo del titolo è 60%. Earth Seeker sarà disponibile in Giappone durante l'inverno.