Fino a 100 euro di sconto eBay su smartphone, console e giochi con il nuovo codice offerta

Fino a 100 euro di sconto eBay su smartphone, console e giochi con il nuovo codice offerta
di

Interessante promozione lanciata oggi da eBay. Il popolare negozio online quest'oggi propone un interessante sconto, di massimo 100 Euro, tramite un coupon a disposizione degli utenti e da poter utilizzare per l'acquisto di videogiochi e smartphone.

La promozione garantisce il 10% di sconto utilizzando il codice PITGIU100 al momento del pagamento. Lo sconto massimo può arrivare a 100 euro, ed ovviamente può essere utilizzato massimo una volta per ogni account. L'offerta sarà attiva fino al 24 Giugno alle ore 17:00. A rientrare sono le categorie di smartphone, e videogiochi & console, con prodotti venduti dai venditori PC Distribution SRL, Saturno Srl e Cortocircuitostore.

La lista dei prodotti può essere consultata tramite la pagina sconti e offerte eBay. Per riscattare lo sconto basta aggiungere nel carrello uno o più prodotti presenti nelle categorie o che soddisfano gli altri requisiti ed aggiungere il codice PITGIU100 nell'apposito campo prima del pagamento, che può essere effettuato successivamente con carta PayPal, di credito o di debito.

Tra i prodotti che rientrano nella promozione figurano la Nintendo Switch, Huawei P30 Pro, il Samsung Galaxy S10 ed S10+, una PlayStation 4 da 500 gigabyte ed anche iPhone Xr da 64 gigabyte nelle colorazioni nera e bianca. Fateci sapere tramite i commenti se avete trovato qualcosa di vostro gradimento o meno.

FONTE: eBay

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte