eBay Super Week: sconti fino al 60% su Videogiochi, Smartphone e TV fino al primo ottobre

eBay Super Week: sconti fino al 60% su Videogiochi, Smartphone e TV fino al primo ottobre
INFORMAZIONI GIOCO
di

Al via la Super Week su eBay! A partire da oggi e fino al primo ottobre sarà possibile acquistate tantissimi prodotti nuovi con sconti fino al 60%, garanzia clienti eBay, spedizioni rapide e gratuite. Di seguito tutti i dettagli sulla eBay Super Week!

eBay Super Week
Durante la Super Week di eBay sarà possibile acquistare tanti prodotti delle principali categorie merceologiche, dall'elettronica di consumo (smartphone, tablet, PC, notebook, televisori) ai videogiochi, passando per abbigliamento, giardinaggio, sport, hobby, cucina... l'unico limite è la vostra fantasia!

Offerte Tech

  • Xiaomi Pocophone F1 6GB RAM 128GB Graphite Black - 304,99 euro
  • Huawei P20 Pro 4G 128 GB Black - 617 euro
  • Samsung UE55MU9000 TV Led 55" 4K Ultra HD Smart TV - 799 euro
  • Xiaomi Redmi 5 Plus 64 GB - 179 euro
  • Macchina caffè Piccolo Dolce Gusto con 32 capsule in omaggio - 42.98 euro
  • Notebook Apple Macbook Air 13.3 - 889.99 euro
  • Huawei P2 Lite 64 GB Black - 259 euro
  • Samsung Galaxy Note 9 N960FD Dual 6GB + 128GB Ocean Blue - 749 euro

Offerte Videogiochi
Particolarmente interessante la promozione relativa a Red Dead Redemption 2, che permetterà di preordine il nuovo attesissimo gioco Rockstar al prezzo di 49.99 euro. Sconti anche su Call of Duty Black Ops 4, Shadow of the Tomb Raider, GTA V e PES 2019. Di seguito altre offerte videogiochi della Super Week eBay:

Questi sono solamente alcuni dei prodotti che troverete in promozione durante la Super Week di eBay! Su tutti i prodotti in vetrina la spedizione veloce è gratuita, un bel risparmio soprattutto nel caso di acquisto di prodotti voluminosi come televisori di ampie dimensioni e grandi elettrodomestici (frigorifero, lavastoviglie, lavatrice). Le offerte della Super Week termineranno il primo ottobre, continuate a seguirci perchè per tutta la settimana troverete su queste pagine nuovi prodotti in promozione!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte