Ecco chi vincerà i Mondiali di Calcio di Russia 2018... secondo FIFA 18

di

Electronic Arts si è fatta trovare preparatissima ai Mondiali di Calcio di Russia 2018 pubblicando un aggiornamento completamente gratuito per FIFA 18, World Cup Russia 2018. I giocatori si stanno sfidando già da diverse settimane, ma la compagnia è andata oltre: ha anche pronosticato la squadra vincente!

EA Sports ha infatti simulato all'interno del suo titolo calcistico l'intera competizione, dalla fase a gironi alla finalissima di Mosca. Alla fine, a vincere è stata la Francia, che ha battuto in finale la Germania. La partita è stata estremamente combattuta, con le due squadre ferme sull'1-1 dopo 120 minuti di gioco. Ai calci di rigore, tuttavia, a spuntarla sono stati i Blues, che si sono imposti con il risultato finale di 4-3.

La simulazione non si è fermata qui, poiché sono anche stati assegnati gli altri premi. Antoine Griezmann e Isco si sono spartiti la Scarpa d'Oro, con 5 gol a testa. Il francese è anche stato eletto miglior giocatore del mondiale, grazie a una serie di prestazioni fantastiche. Il premio come miglior portiere è andato allo spagnolo David De Gea, mentre Gabriel Jesus del Brasile è stato eletto miglior giovane del torneo.

Cosa ne pensate di queste previsioni? Secondo voi, alla luce della prima giornata della fase a gironi appena conclusasi, sono plausibili?