Ecco i primi scatti dell'edizione occidentale di Stranger of Sword City

di

Il publisher NIS America ha da poco pubblicato in rete, tramite il Playstation Blog statunitense, una vasta galleria di screenshot tratti dalla versione occidentale di Stranger of Sword City, accompagnati da alcuni dettagli sul gioco.

Di seguito, ecco riassunte le informazioni più interessanti:

  • Ogni decisione presa in Stranger of Sword City si rifletterà sull'esperienza di gioco e anche sui membri del party. Appoggiare una fazione piuttosto che un'altra comporterà sia rischi che ricompense, e il modo di comportarsi con i personaggi cambierà le prospettive di sopravvivenza del personaggio.
  • In Stranger of Sword City è possibile cogliere di sorpresa i nemici e avviare le battaglie nel momento più propizio.
  • Il gioco permetterà, tramite delle classifiche online, di confrontarsi con tutti gli altri giocatori, divisi in ben 40 categorie.

Stranger of Sword City è un dungeon RPG realizzato dal team Experience, noto per aver sviluppato Demon Gaze. Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 marzo 2016 in Europa, su PlayStation Vita, sia in edizione retail che digitale, acquistabile tramite il PlayStation Store.

Stranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword CityStranger of Sword City