Ecco perchè Tony Hawk’s Pro Skater 5 ha cambiato stile artistico

di

Lo scorso mese Activision ha svelato la nuova veste grafica di Tony Hawk’s Pro Skater 5 la quale ha stupito gli utenti non solo per le migliorie apportate, ma anche per la breve distanza dal giorno del lancio con cui è stata rivelata.

Il CEO di Robomodo, Josh Tsui, ha dichiarato che gli sviluppatori hanno atteso fino all'ultimo prima di mostrare la versione definitiva per accertarsi che il gioco fosse veramente capace di gestire i 1080p ed i 60 fotogrammi al secondo con quel comparto tecnico: "Siamo sempre stati sicuri dell'aspetto che il gioco avrebbe avuto alla fine, ma abbiamo speso più tempo del previsto a fare in modo che il tutto girasse a 60 fotogrammi al secondo. È essenziale che la frequenza rimanga stabile a 1080p, anche con 20 giocatori online nella stessa sessione. Alla fine ci siamo riusciti, quindi ora i fan possono godersi un gioco dall'aspetto migliore." Lo sviluppatore ha concluso dicendo che la nuova veste grafica non è stata realizzata a causa delle critiche ricevute dagli appassionati.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 successivamente.