di

Se siete grandi fan della serie di Spyro, sarete contenti di sapere che First 4 Figures (nota azienda che dal 2003 si occupa di realizzare statuette e action figure di videogiochi con licenze ufficiali), aprirà ufficialmente i preordini, a partire da domani 26 Giugno, per la statua del Crystal Dragon.

Si tratta di un pezzo da collezione di gran valore, realizzato con estrema cura e qualità dei materiali. Il prezzo è infatti di 474,99$ ed è possibile acquistare tre diverse versioni: Standard, Exclusive e Crystallized. La Standard include semplicemente la statua, senza alcuna aggiunta particolare; la Exclusive propone dei colori più opachi, un LED luminoso e un mini drago d'oro; in fine la Crystallized presenta, oltre al LED e al mini drago d'oro collocato sulla base, dei colori traslucidi che si illuminano al buio. Tutte e 3 sono alte ben 56cm e pesano circa 3kg, e il sito mette a disposizione anche la possibilità di acquistare due versioni a scelta al prezzo di 899$. La spedizione del prodotto è prevista per Febbraio 2019.

Come avrete sicuramente capito, si tratta di un oggetto di pregevole fattura che di sicuro qualche appassionato non si lascerà sfuggire, ma di certo non alla portata di tutti. In ogni caso, vi invitiamo a guardare il video presente in cima alla notizia, nel quale potrete osservare la statua da diverse inquadrature.

Quanto è interessante?
5
Ecco a voi la statua del Crystal Dragon di Spyro The Dragon