Ecco a voi il trailer di lancio di Porta BaccaMenta Crunch, il nuovo DLC di South Park: Scontri Di-Retti

South Park Scontri Di-Retti: Porta BaccaMenta Crunch
Trailer: Multipiattaforma
di

Ubisoft ha da poco pubblicato un nuovissimo trailer di Porta BaccaMenta Crunch, il nuovissimo DLC di South Park: Scontri Di-Retti. In questa nuova avventura Cartman e soci dovranno affrontare una nuova serie di pericoli e situazioni al limite dell'assurdo.

Com'è possibile vedere nel trailer, questa volta il gruppo di bambini si avventurerà all'interno di un misterioso campeggio estivo che, per qualche strana ragione, è senza adulti a controllare la situazione. Grazie a questo nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno utilizzare BaccaMenta Crunch (Bradley Biggle) tra i membri del party. Non manca poi una nuova e divertente classe, la "Ragazza Finale". È inutile dire che tutti i principali personaggi visti nella storia principale del titolo Ubisoft faranno il proprio ritorno. Tra questi ritroveremo il Procione, FastPass, Doctor Timothy e il Professor Chaos.

Vi ricordiamo che Porta BaccaMenta Crunch è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam e uPlay) e Nintendo Switch. Qui potete dare un'occhiata alla nostra videorecensione di South Park: Scontri Di-Retti per la console ibrida Nintendo, sulla quale arriverà presto anche Il Bastone della Verità.

Quanto è interessante?
2