eChampions League Invitational: come seguire la finale del torneo di FIFA 20 su PS4

eChampions League Invitational: come seguire la finale del torneo di FIFA 20 su PS4
di

Continua l'eChampions League Invitational, il torneo di FIFA 20 giocato su PlayStation 4 e al quale partecipano gli otto migliori giocatori del mondo. Il vincitore della competizione non si aggiudicherà solo un premio in denaro corrispondente a 100.000 dollari ma anche il titolo di Campione d’Europa di FIFA 20.

Il torneo si svolge in tre giornate ed è possibile oggi, venerdì 21 agosto 2020, seguire la seconda ondata di match dalle ore 15:00 alle ore 18:40 sia sul canale Twitch di EA SPORTS FIFA che sul canale YouTube ufficiale UEFA. Le ultime partite si giocheranno invece domani, sabato 22 agosto 2020, dalle ore 19:00 a mezzanotte e potranno essere seguite sempre sui due canali citati sopra.

Nel caso non lo sapeste, la finale della UEFA Champions League che si terrà domenica prossima, 23 agosto 2020, tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco potrà essere guardata anche dai possessori di PlayStation 4, i quali potranno avviare lo streaming sulla loro console tramite la sezione TV & Video.

Vi ricordiamo che è possibile scaricare gratis sul PlayStation Store ben due temi dedicati alla UEFA Champions League per personalizzare la schermata principale della vostra PlayStation 4.