Notizie

    Echochrome: Patch disponibile in Europa
    notizia 13.56, 17 Febbraio 2009

    Echochrome: Patch disponibile in Europa

    Disponibile da poche ore in Europa, la patch di 1,01 (circa 7MB) di Echochrome finalmente aggiunge il supporto per i trofei. Sono 10 divisi in: 7 Bronzo, 1 Argento e 2 Oro. I Trofei non sono retroattivi.

    Nuovi livelli in arrivo per Echochrome
    notizia 18.25, 15 Maggio 2008

    Nuovi livelli in arrivo per Echochrome

    Il producer Kumi Yuasa ha svelato la data di rilascio dei primi contenuti aggiuntivi per l'interessante puzzle game Echochrome, previsto su piattaforme Playstation 3 e PSP: i 20 nuovi livelli creati dagli utenti saranno disponibili sul territorio americano e quello giapponese, (il nostro continente ancora attende l'arrivo del titolo) nelle date fra il 15 e il 21 maggio e che saranno caricati automaticamente all'avvio del gioco e verranno attivati nella modalità freeform.

    Echochrome in movimento su PSP
    notizia 18.28, 7 Maggio 2008

    Echochrome in movimento su PSP

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Echochrome, interessante puzzle game ricco di scale e labirinti e dove sarà possibile sfidare la forza di gravità: gli screens che seguono sono relativi alla versione PSP del titolo.

    Echochrome avrà aggiornamenti gratuiti (nuovi livelli)
    notizia 20.26, 5 Maggio 2008

    Echochrome avrà aggiornamenti gratuiti (nuovi livelli)

    Secondo quanto riportato dal blog ufficiale PlayStation, il puzzle game Echochrome, godrà di aggiornamenti che verranno rilasciati frequentamente e permetteranno di incrementare il numero dei livelli presenti nel gioco. Tali update inoltre, secondo quanto dichiarato dall'associate producer del gioco, Kumi Yuasa, saranno gratuiti.

    Demo di Echochrome disponibile in USA
    notizia 12.18, 24 Aprile 2008

    Demo di Echochrome disponibile in USA

    Sony ha comunicato il rilascio di una demo giocabile di Echochrome sul PlayStation Store americano a partire da oggi: il titolo è un particolare puzzle game.

    Echochrome torna in video
    notizia 08.25, 24 Aprile 2008

    Echochrome torna in video

    Vi proponiamo un nuovo trailer per il puzzle game Echochrome disponibile da diversi giorni in versione dimostrativa sul PlayStation Store giapponese: ricordiamo che il titolo è previsto su Console Playstation 3. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 07.55, 7 Marzo 2008

    Echochrome in video

    Disponibile dalla giornata di ieri in demo giocabile sul PlayStation Store Giapponese, il puzzle game Echochrome si mostra in un video che ne sottolinea il gameplay: ricordiamo che il titolo è previsto su console PlayStation 3. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 12:43, 6 Marzo 2008

    Disponibile sul PSN JAP la demo di Echochrome

    Come vi avevamo annunciato qualche giorno fà (link), dalla giornata odierna è disponibile sul PlayStation Store Giapponese, una demo giocabile per il puzzle game Echochrome.

    notizia 19.15, 29 Febbraio 2008

    Demo giocabile per Echochrome

    Sony Computer Entertainment Japon ha annunciato che Echochrome avrà una demo giocabile prima della sua uscita prevista per il 19 marzo. La demo sarà possibile scaricarla il 6 marzo ma solo ed esclusivamente sul PS Store giapponese.

    notizia 08.26, 17 Gennaio 2008

    Annunciata data di lancio di Echochrome

    Echochrome, il gioco sviluppato dallo studio Sony Japan per PS3, uscirà il prossimo mese di marzo, esattamente il giorno 19 sul PS Store giapponese. Vi ricordiamo che il titolo fu presentato all'E3 dello scorso anno ma da allora non sono stati rilasciati molti dettagli in merito al titolo. Sappiamo solo che è un gioco con scenari tridimensionali basato su delle costruzioni da creare in 3D.

    notizia 03.10, 16 Luglio 2007

    Trailer E3 di Echochrome

    È difficile spiegare a parole il funzionamento di questo stranissimo gioco per PSP... scopritelo da soli grazie al filmato diffuso in occasione dell'E3!Vi ricordiamo che Echochrome sarà anche scaricabile su PS3 tramite il servizio PlayStation Network (PSN).