Notizie

    notizia 18.39, 23 Febbraio 2010

    Echoshift in arrivo questo giovedì

    Sony Computer  Entetaiment e Artoon annunciano oggi che Ecoshift, il secondo titolo della serie puzzle "Echo" dopo Echocrono, giungerà sul PlayStation Store questo giovedì 25 Febbraio. Il titolo per PlayStation Portable, metterà il giocatore di fronte a numerosi enigmi e rompicapo per raggiungere l'uscita di ogni livello a tempo, in cui per risolverli bisognerà utilizzare gli "echo" ovvero dei fantasmi che riproporranno le azioni di ogni manichino che utilizzeremo per azionare leve, pulsanti e piattaforme.Ci saranno 56 livelli da risolvere con oltre 30 puzzle differenti da gestire.

    notizia 10.10, 3 Settembre 2009

    Nuovi dettagli per Echochrono

    Il prossimotitolo Sony per PSP è il seguito del puzzle Echochrome, Echochrono. In questo spinoff di Echocrome, lo scopo del giocatore è raggiungere la fine dei livelli in 2D lavorando con i fantasmi del personaggio. Quando si raggiungerà il tempo limite in ogni stage, l'orologio tornerà inidietro all'inizio della partita. Rigiocheremo lo stage, ma questa volta un personaggio fantasma si muoverà insieme a noi riecheggiando i movimenti dell'ultima sessione di gioco. Dovremo lavorare con questi fantasmi per riuscire a superare ogni livello.

    notizia 17.46, 7 Luglio 2009

    Un altro gioco "echo" dalla Sony

    La Sony ha registrato il marchio "Echoshift" presso l'ufficio brevetti americano.Facile intuire che si tratta di un nuovo puzzle game della rispettiva serie di cui fanno attualmente parte Echochrome ed Echochrono, quest'ultimo presentato durante l'E3 2009 ed in uscita per l'Autunno.Se in Echochrome a farla da padrona per il completamento dei puzzle era la prospettiva e in Echochrono sarà invece il tempo, ancora nessun dettaglio si conosce riguardo la componente di Echoshift.

    notizia 01.26, 5 Giugno 2009

    Echochrono: il nuovo puzzle game di PSP

    Sviluppato da SCE Japan Studios e Artoon Inc, Echochrono presentato all'E3 2009 in esclusiva PSP, riprende il concetto del gioco Echochrome, rialsciato lo scorso anno su PSP e PS3, offrendo una nuova modalità, "Self Co-op" che vi farà cooperare con i fantasmi per superare i livelli. Più il giocatore perderà, tanto più i fantasmi si accresceranno. L'obiettivo è comunque lo stesso e cioè raggiungere la fine dei livelli, ma in questo caso attivando tasti e passaggi e sfruttando anche i colori.Nessuna data d'uscita confermata al momento. Di seguito troverete la prima mega galleria di immagini.