L'eClub World Cup 2020 di FIFA 20 si terrà a Milano

L'eClub World Cup 2020 di FIFA 20 si terrà a Milano
di

L'eClub World Cup 2020, importante manifestazione eSport dedicata a FIFA 20, quest'anno si svolgerà in Italia, precisamente a Milano dal 7 al 9 Febbraio 2020, quando le migliori 24 squadre del mondo si sfideranno per aggiudicarsi il titolo finale.

I 24 team vengono da cinque round di qualificazione online ai quali hanno preso parte ben 190 squadre da tutto il mondo. È la prima volta che tale evento si svolge in Italia, e a contendersi il titolo ci saranno anche tre team italiani: Mkers, AS Roma e Team QLASH, mentre le altre squadre vengono da Messico, Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Giappone, Stati Uniti ed altri paesi.

Saranno presenti anche vere e proprie celebrità del mondo degli eSport, tra cui Donovan "Tekkz" Hunt e Diego "Crazy" Campagnani, rispettivamete leader delle classifiche mondiali Xbox e PlayStation, e tanti altri.

La manifestazione si terrà presso gli East End Studios di Milano. Ecco il programma:

  • 21 Gennaio: Sorteggio
  • 7 Febbraio: Gironi, round 1-3
  • 8 Febbraio: Gironi, round 4-5 e Ottavi di Finale
  • 9 Febbraio: Quarti di Finale, Semifinali e Finale

FIFA 20 è il gioco retail più venduto nel Regno Unito insieme a Call of Duty Modern Warfare e si è recentemente aggiornato: sul nostro sito trovate tutte le novità sul Title Update 10 di FIFA 20.