INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 14.23, 8 Agosto 2007

    Primo video per Ecolis

    Interchannel Holon, l'editore di Ecolis, ha diffuso il primo video di questo strategico in tempo reale per Nintendo DS sviluppato da Lightweight. Lo scopo del giocatore sarà quello di controllare Dorian, una strana creatura arancione, per aiutarla a combattere l'inquinamento che minaccia la foresta in cui vive.

    notizia 10.06, 24 Luglio 2007

    Video per Ecolis

    Finalmente un video per Ecolis, nel quale possiamo osservare bene il gameplay di questo promettente titolo. Ricordiamo che il gioco in questione è uno strategico, sviluppato da Lightweight per Nintendo DS. La dta d'uscita per il Giappone è stata fissata per il 23 Agosto; non ci sono purtroppo informazioni su un'eventuale release nei mercati Occidentali.

    notizia 19:49, 19 Giugno 2007

    Packshot per Ecolis

    Ecco a voi il packshot JAP di Ecolis, particolarissimo strategico per Nintendo DS, in cui l'obiettivo è salvare una foresta. Sfortunatamente non si hanno ancora notizie di un'eventuale release per il mercato occidentale.

    notizia 20:33, 15 Febbraio 2007

    Ecolis annunciato su Nintendo DS

    Interchannel Holon ha annunciato oggi lo sviluppo, da parte del team Lightweight, di Ecolis per Nintendo DS; si tratta di una simulazione di vita "ecologica", con uno stile grafico molto colorato.