Ed Boon: difficilmente vedrete un seguito di Mortal Kombat vs. DC Universe

di

Il creative director di NetherRealm Studios, Ed Boon, ha affermato che un sequel di Mortal Kombat vs. DC Universe difficilmente verrà realizzato. Questo perché ai piani alti c'è l'intenzione di sviluppare separatamente i due franchise. In un'intervista rilasciata a CVG, Boon ha dichiarato che gli universi di DC Comics e di Mortal Kombat funzionano meglio se mostrati in giochi individuali, così da soddisfare al meglio il loro pubblico dedicato.

"Non abbiamo nessun piano al momento per unire i due franchise ancora una volta. Mai dire mai, ovviamente, ma abbiamo amato il modo in cui l'ultimo gioco di Mortal Kombat abbia catturato a pieno l'essenza della serie rispetto ad altri tentativi nel corso degli ultimi anni."
"Con Mortal Kombat vs. DC Universe, ci siamo rivolti a due audience differenti. Una che voleva vedere la violenza ed il sangue, ed un altra che voleva vedere in azione i grandi super-eroi DC. Eravamo in bilico per riuscire a soddisfare entrambi i gusti con Mortal Kombat vs. DC."
NetherRealm, studio di Warner Bros., sta attualmente completando lo sviluppo di Injustice: Gods Among Us, picchiaduro che vede protagonisti i super eroi DC basato sul motore grafico dell'ultimo Mortal Kombat.