6.7

Konami ha finalmente pubblicato eFootball 2022 su PlayStation4/PlayStation 5, Xbox One/ Xbox Series X|S e PC sia in versione Premium che free to play, ovvero l'edizione che può essere scaricata gratuitamente. Se anche voi state per provare il nuovo capitolo della serie, ecco alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili.
Qui sotto potete consultare un elenco completo delle valute e dei contratti di eFootball 2022 con una breve descrizione che permette di comprenderne le principali utilità:
Questo è l'elenco dei vari tipi di giocatori presenti in eFootball 2022 con i consigli su come ingaggiarli.
Queste sono tutte le modalità presenti in eFootball 2022, alcune delle quali sono attualmente inaccessibili:
Konami ha deciso di premiare tutti i giocatori che hanno trascorso del tempo in una qualsiasi versione del precedente episodio della serie (inclusa la versione Lite, ovvero quella gratuita). A tal proposito, tutti coloro i quali hanno giocato a Pro Evolution Soccer 2021 possono ottenere una serie di ricompense gratis: se rientrate in questa categoria, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra guida su come ottenere i bonus Veterano di eFootball 2022.
È molto importante avere un atteggiamento corretto nei confronti degli avversari nei match online. Konami ha infatti implementato un sistema chiamato Valutazione Cortesia, il quale tiene traccia di eventuali comportamenti scorretti degli utenti nel corso delle partite e, di conseguenza, tende ad abbinare utenti con una Valutazione Cortesia simile. Per evitare di incappare in match con utenti che hanno un atteggiamento fastidioso, evitate di restare inattivi o di disconnettervi volontariamente per evitare una sconfitta.
Nel caso in cui non doveste gradire uno o più brani presenti nella colonna sonora del gioco, la quale viene trasmessa durante i periodi di permanenza nei menu, sappiate che è possibile apportare una serie di modifiche che potrebbero migliorare la vostra esperienza. Nel menu principale potete selezionare la voce "Altro" nella parte alta dello schermo, cliccare su "Impostazioni di gioco" e poi su "Audio": qui è presente la schermata relativa alla "Colonna sonora", dov'è possibile con la semplice pressione di un tasto (Triangolo su PlayStation, Y su Xbox) rimuovere alcuni brani dai preferiti ed impedire che vengano eseguiti nei menu.
Se giocate su PlayStation 4 o PlayStation 5 e disponete di un abbonamento attivo al servizio PlayStation Plus, non lasciatevi sfuggire il pacchetto che Sony e Konami hanno pubblicato in esclusiva sul PS Store. Il bundle può essere già riscattato e dovrebbe restare sul negozio Sony solo per un periodo limitato: i suoi contenuti non sono al momento noti, ma nella descrizione si può leggere che coloro i quali hanno riscattato il pacchetto potranno godere dei benefici a partire da novembre 2021, ovvero il mese nel quale arriverà un corposo update per il gioco. Se siete interessati, vi proponiamo il link per scaricare l'eFootball 2022 PlayStation Plus Member Bonus.
Altre guide per eFootball 2022
Che voto dai a: eFootball 2022
Contenuti più Letti