eFootball 2022, Konami si scusa ancora: bonus gratis e novità per PES 2021

eFootball 2022, Konami si scusa ancora: bonus gratis e novità per PES 2021
di

La storia della serie PES ha subito una drastica svolta con l'annuncio di eFootball 2022, che ha segnato l'ingresso dell'IP nell'universo delle produzioni free to play.

L'esordio del gioco, tuttavia, è stato funestato da un'ampia rassegna di problematiche, legate a deludenti performance da parte del simulatore calcistico. A peggiorare la situazione, ha poi contribuito la decisione di posticipare alla primavera l'update 1.0 di eFootball 2022, che non vedrà dunque la luce ancora per diversi mesi. Sulla difficile situazione, è tornata a esprimersi Konami, tramite l'account Twitter ufficiale del gioco.

Nel ringraziare il pubblico che si è cimentato con eFootball 2022, la software house si è scusata per gli inconvenienti che hanno coinvolto il gioco e per il già citato posticipo del primo grande update. Per rendere più piacevole l'esperienza della community con la serie, Konami ha deciso di offrire alcuni bonus legati a eFootball PES 2021 Season Update. In particolare, i giocatori che completeranno il tutorial entro il 2 dicembre potranno ricevere in omaggio 2.000 myClub Coin. Inoltre, sono stati ripristinati gli eventi Matchday e VS COM. Konami afferma di aver inoltre valutato l'estensione delle licenze legate al prodotto, ma senza successo.

Per quanto riguarda eFootball 2022, si legge, il team di sviluppo si sta dedicando con impegno alla realizzazione dell'aggiornamento 1.0. Nel frattempo, gli eventi in-game continueranno senza interruzioni.

Quanto è interessante?
6