eFootball 2022: la versione 1.0 arriva questo mese, ecco la data

eFootball 2022: la versione 1.0 arriva questo mese, ecco la data
di

Konami ha annunciato che la versione 1.0.0 di eFootball 2022 uscirà prestissimo e più precisamente sarà disponibile a partire dal 14 aprile. Il team ha raccolto i feedback della community e il nuovo aggiornamento andrà a risolvere le numerose problematiche emerse dopo il lancio del gioco.

Gli sviluppatori assicurano che "continueremo a migliorare e aggiornare il gioco anche dopo il rilascio della v1.0.0, per realizzare un'esperienza calcistica digitale ancora più immersiva per tutti" e invitano i giocatori a condividere i propri feedback sull'esperienza di gioco dopo la pubblicazione dell'aggiornamento.

A margine arriva anche la conferma dell'ulteriore rinvio dell'edizione mobile di eFootball PES 2022: "Desideriamo scusarci per l'ennesimo ritardo nell'aggiornamento della versione mobile di eFootball 2022. Il team di sviluppo è al lavoro sulla versione per dispositivi mobili per assicurarsi che sia della massima qualità al momento del lancio, come giustamente i nostri amati utenti meritano."

Con questo aggiornamento, eFootball 2022 dovrebbe raggiungere la maturità dopo mesi difficili dal punto di vista dei contenuti e degli upgrade tecnici. Il lancio dello scorso autunno non è stato troppo fortunato e Konami aveva annunciato pochi giorni dopo la pubblicazione di essere al lavoro su un corposo update atteso inizialmente per la fine dell'anno e poi rimandato alla primavera.

Quanto è interessante?
3