Konami annuncia una collaborazione con l'Inter, in esclusiva solo su eFootball dal 2024

Konami annuncia una collaborazione con l'Inter, in esclusiva solo su eFootball dal 2024
di

Konami annuncia l'inizio di una collaborazione pluriennale con FC Internazionale Milano: l'accordo includerà elementi all'interno e all'esterno dei videogiochi della serie eFootball e comprenderà diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo.

Tra i vantaggi dell'accordo troviamo lo status di Global Video Game Partner, status di Training Kit Back Partner (che sarà caratterizzato dal marchio eFootball) e status di Youth Development Centre Partner, con la struttura che sarà conosciuta come Konami Youth Development Centre.

La partnership vedrà il club milanese comparire in eFootball 2.0 e versioni successive con la nuova divisa ufficiale, i nuovi kit di allenamento brandizzati e l’iconico stadio di San Siro. l'Inter sarà presente esclusivamente in eFootball a partire da luglio 2024.

Konami si è detta molto soddisfatta di questo accordo: "L'aggiunta di un club del calibro dell'Inter al nostro roster è davvero emozionante per Konami. Con i diritti di denominazione dello Youth Development Centre, il marchio eFootball sul kit di allenamento della squadra e il coinvolgimento nelle nostre attività eSports, noi di Konami siamo sicuri che questa partnership ci porterà molti successi sia sul breve sia sul lungo periodo."

Tra le più recenti collaborazioni annunciate da Konami, anche quella che vedrà il Bayern Monaco in eFootball mentre ricordiamo che la Juventus non è più partner di eFootball.

Quanto è interessante?
4