eFootball PES 2020: data di uscita, squadre e contenuti della Demo su PC, PS4 e Xbox One

eFootball PES 2020: data di uscita, squadre e contenuti della Demo su PC, PS4 e Xbox One
di

Attraverso i propri canali social, le alte sfere di Konami confermano l'arrivo della Demo di eFootball PES 2020: la versione dimostrativa del simulatore calcistico potrà essere scaricata gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One.

In base a quanto comunicato dalla casa di sviluppo e produzione giapponese, la demo di eFootball PES 2020 arriverà il 30 luglio e sarà disponibile in download sul PS Store di PlayStation 4, sull'Xbox Games Store di Xbox One e sulle pagine di Steam su PC.

La versione dimostrativa del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer darà accesso a 14 squadre, con team che vantano delle licenze ufficiali come l'Arsenal, il Barcellona, il River Plate, il Palmeiras, il Colo-Colo e il Boca Juniors: tre squadre "misteriose" saranno annunciate nel corso del mese di luglio.

Sempre all'interno della demo di PES 2020 troveremo poi un assaggio della modalità multiplayer (presumibilmente solo per quanto concerne le partite amichevoli tra utenti online) e del modulo per la personalizzazione della propria maglia. Nell'attesa di ricevere maggiori dettagli sulla demo, vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile a partire dal 10 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Su queste pagine trovate un nostro approfondimento su PES 2020 a firma di Marco Mottura, con tante informazioni e curiosità sui contenuti e sulle novità di gameplay che interesseranno il prossimo Pro Evolution Soccer.