Esport

eFootball PES 2020: due talenti italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open

eFootball PES 2020: due talenti italiani di Pro2Be alle World Finals dell'eFootball.Open
di

I giocatori professionisti di eFootball PES 2020, Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo dell'agenzia Pro2Be Esports, trionfano nelle Regionals Finals e conquistano l'accesso alle World Finals dell'eFootball.Open del simulatore calcistico targato Konami.

I due talenti d Pro2Be guadagnano così un posto nel prestigioso torneo di eFootball PES 2020 che si terrà a Luglio 2020, dove i due videogiocatori italiani concorreranno, assieme agli altri 31 finalisti, per la vittoria di un montepremi complessivo che supera i 40.000 dollari.

Sia Frusciano che Gagliardo sono stati inseriti nel Gruppo B, concludendo il proprio girone nella fase delle Regionals Finals in prima e seconda posizione con 8 e 7 punti nella classifica generale. Salvatore Gagliardo commenta il suo successo dichiarando che "l'obiettivo era arrivare al Mondiale senza se e senza ma. Mi sono allenato duramente, ho conquistato le World Finals giocando le mie partite con la giusta mentalità ed aggressività. Sono molto contento di rappresentare l'Italia in finale mondiale".

Anche Umberto Frusciano esprime la sua gioia per aver strappato un pass di accesso alle finali mondiali dell'eFootball.Open legato alla frizzante scena eSport di eFootball PES 2020 e spiega che "sono felicissimo di aver conquistato il mondiale! Ho iniziato su PES 2018, in tre anni ho partecipato a 3 Regionals Finals ed adesso il mondiale. Ho raggiunto sempre i miei obiettivi e mi sono affermato ancora tra i top".

Quanto è interessante?
3