Egyxos Labyrinth Run disponibile dal 22 febbraio su iOS e Android

di

De Agostini Publishing annuncia l'imminente disponibilità (prevista per il 22 febbraio) di Egyxos Labyrinth Run, endless runner per iOS e Android basato sulla serie TV Egyxos, in onda sul canale televisivo Super.

Ambientata nel labirinto di Apis, l’App è un infinity run che vede il protagonista Leo superare, missione dopo missione, varie prove per diventare un vero guerriero Egyxos. I giocatori devono correre attraverso i cunicoli del labirinto insieme a Leo che impegnato nel suo consueto allenamento dovrà sconfiggere i mostri dell’Armata Nera, superare i pericoli e affrontare gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso. Solo così Leo potrà guadagnare il rispetto e l’ammirazione di Apis, suo maestro e guida nei combattimenti.

Nella loro corsa con Leo, i giocatori potranno:
- destreggiarsi tra gli ostacoli presenti sul percorso correndo, saltando e scivolando
- sparare ai nemici con il raggio laser
- raccogliere le monete scarabeo per superare più facilmente le missioni
- proteggersi dai colpi dei nemici con lo scudo di Leo
- attivare i tre power up: Gemma del Fuoco, Gemma dell’Acqua e Gemma dell’Aria

La App Egyxos Labyrinth Run, disponibile per smartphone e tablet iOS e Android al prezzo lancio di 0.99€ è totalmente kids-safe. Non si corre infatti il rischio di fare acquisti indesiderati, né di dare informazioni su dove gli utenti si trovino e quale dispositivo stiano usando.

Egyxos Labyrinth Run disponibile dal 22 febbraio su iOS e Android