Eiyuden Chronicle spopola su Kickstarter: spunta un'orchestra tra i nuovi Obiettivi

Eiyuden Chronicle spopola su Kickstarter: spunta un'orchestra tra i nuovi Obiettivi
di

In virtù del grande successo della campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle, gli autori della serie di Suikoden fissano una nuova serie di Obiettivi per dare seguito al crowdfunding privato di questo kolossal ruolistico.

Superata di quasi cinque volte la cifra iniziale richiesta da Yoshitaka Murayama e dal team di Rabbit & Bear per assicurare lo sviluppo di Eiyuden Chronicle (attualmente siamo a 2,06 milioni di euro, contro i 433.000 euro chiesti in origine!), la software house giapponese guarda con fiducia al futuro e presenta i nuovi Obiettivi da raggiungere nella loro campagna di raccolta fondi.

Il primo dei nuovi Stretch Goals è già stato sbloccato e consiste nell'aggiunta del Soldato Maxim al roster degli oltre 100 personaggi del GDR, mentre al raggiungimento dei 2,5 milioni di dollari il team di Murayama promette di integrare la localizzazione coreana.

Superati i 2,6 milioni di dollari, i ragazzi di Rabbit & Bear si premureranno di aggiungere al progetto una colonna sonora orchestrata. Quanto all'ultimo dei nuovi Obiettivi fissati dal crowdfunding su Kickstarter, la software house nipponica si limita a chiamarlo "Words with Friends" senza fornire ulteriori dettagli. In funzione dei fondi ottenuti dagli appassionati di giochi di ruolo e dai fan di Suikoden, Eiyuden Chronicle Hundred Heroes arriverà nell'autunno del 2022 su PC, PS5, Xbox Series X e, nella speranza dei suoi autori, Nintendo Switch 2 o Pro.