Elden Ring, ben 42 Trofei da conquistare? L'avvistamento su Steam!

Elden Ring, ben 42 Trofei da conquistare? L'avvistamento su Steam!
di

Se siete ansiosi di scoprire ogni segreto che si cela dietro il mondo e la mitologia di Elden Ring, sappiate che le sfide da superare potrebbero essere parecchie.

Ad anticiparlo è un interessante avvistamento realizzato dalla community di appassionati PC. Come potete infatti verificare in calce a questa news, sembra che il database di Steam abbia svelato con diverso anticipo il numero di Trofei sbloccabili che attenderanno gli avventurieri in viaggio nell'Interregno.

Inserendo Elden Ring nella lista dei propri giochi preferiti su Steam, è infatti possibile accedere ad una scheda dedicata all'Action RPG, nella quale si tiene traccia anche della progressione nel titolo. In questa sezione, si può osservare la dicitura "0/42", che immediatamente lascia intuire proprio la presenza di 42 Achievement. Un numero di tutto rispetto, che lascia ipotizzare una vasta rassegna di scontri e attività a cui dedicarsi all'interno dell'open world e dei dungeon di Elden Ring. Del resto, già il primo assaggio proposto dai contenuti del Network Test di Elden Ring hanno lasciato presagire un vasto numero di boss fight, missioni e feature per la nuova opera FromSoftware.

Atteso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S per il prossimo 25 febbraio 2022, Elden Ring porterà la doppia firma di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.