Elden Ring: ultimi pezzi per PS5 in offerta a 40,98 euro

Elden Ring: ultimi pezzi per PS5 in offerta a 40,98 euro
di

Elden Ring, l'ultima fatica di FromSoftware, videogioco action RPG pubblicato da Bandai Namco e diretto da Hidetaka Miyazaki in collaborazione con George R. R. Martin, uscito il 25 febbraio di quest'anno, è ora acquistabile ad un prezzo scontato su Amazon, vediamo assieme i prezzi e le versioni in promozione.

L'edizione in offerta su Amazon proprio in questo momento è la Standard Edition, la Launch Edition al momento è esaurita, la prima è acquistabile al prezzo di 49,99 euro per Xbox One e Series X, 40,98 euro per PS5, la versione per PS4 è terminata, invece di un prezzo di listino di 69,99 euro.

Di seguito i link alle offerte:

La Launch Edition (che purtroppo è terminata), includeva il gioco su disco, un poster, Art cards, un set di stickers, una toppa in tessuto, una guida digitale dell'avventura ed un gesto bonus "L'anello", è stata acquistabile a questo link al prezzo scontato di 40,98 euro solamente per PS5 diversi giorni fa, così come la ricercatissima Collector's Edition che ormai è introvabile al prezzo di listino.

Vi siete persi la nostra recensione di Elden Ring? Vi invitiamo a leggerla a questo link, per Francesco Fossetti si tratta in assoluto del miglior gioco di From Software.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte