di

Elden Ring ha lasciato il segno non solo per le sue qualità e la sua difficoltà sopra la media, ma anche per il cupo ed evocativo mondo di gioco creato da FromSoftware, pieno di personaggi dall'aspetto ispirato e dunque perfettamente riconoscibile.

Il look degli abitanti dell'Interregno può incutere timore, ma ci pensa la stessa Bandai Namco, tramite la propria etichetta Bandai Spirits, a dare loro un aspetto molto più tenero grazie alla produzione di nuove action figure Super-Deformed. Nello specifico, per ora sono due i personaggi che godranno di questo trattamento speciale: trattasi di Melina e del Senzaluce con indosso l'armatura del Lupo Furioso.

Un breve video illustra nel dettaglio la qualità dei "pupazzetti", curatissimi in ogni dettaglio per quanto riguarda l'abbigliamento e volti, con inoltre la possibilità di rimuovere il mantello di Melina e darle così un look diverso. Le due creazioni, alte circa nove centimetri, sono firmati Tamashii Nations, azienda collegata a Bandai Spirits, che le mette in vendita a partire da ottobre 2022 al prezzo di 2970 yen (circa 24 dollari) sul proprio sito ufficiale.

Vi piacciono le due statuine super-deformed? Nel frattempo un giocatore è riuscito a battere tutti i boss di Elden Ring con un solo colpo, documentando in video la sua impresa. E restando sempre in tema, ecco i tre boss di Elden Ring preferiti da Hidetaka Miyazaki, l'ormai iconico game designer autore dell'ultimo kolossal di FromSoftware.

Quanto è interessante?
4