Elden Ring si allea con PureArts: statuette per Senzaluce, boss e NPC in arrivo?

Elden Ring si allea con PureArts: statuette per Senzaluce, boss e NPC in arrivo?
di

Dopo essersi cimentata nella realizzazione della costosissima statua di Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077, l'azienda PureArts specializzata nella creazione di action figure e statuette celebrative preannuncia l'arrivo di un nuovi oggetti collezionabili su licenza ufficiale dedicati ad Elden Ring.

I curatori dei profili social di PureArts sono infatti "lieti di annunciare una nuova 'brand partnership' con gli autori di uno dei videogiochi più acclamati dalla critica negli ultimi anni: Elden Ring". La collaborazione tra gli esperti creatori di statuette celebrative e gli sviluppatori di FromSoftware viene descritta appunto come "brand partnership", un'indicazione che sottintende la realizzazione di più prodotti rivolti ai collezionisti e agli appassionati del kolossal soulslike di Hidetaka Miyazaki e compagni.

Volendo azzardare un'ipotesi, la nuova collaborazione potrebbe portare alla creazione di una linea di action figure su Semidei ed Empirei di Elden Ring, oppure alla realizzazione di statuette che immortalino il Senzaluce (in una delle rappresentazioni "canoniche" offerte dagli artwork ufficiali) o ancora uno degli NPC più celebri. D'altronde, chi saprebbe resistere al fascino di una action figure sugli adorabili Vasi Animati di Elden Ring?

E voi, cosa ne pensate al riguardo? Mentre aspettiamo di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di PureArts e FromSoftware, fateci sapere con un commento quale statuetta o oggetto collezionabile di Elden Ring desiderate maggiormente.