Elden Ring Launch Edition: disponibile ora ad un prezzo scontato in edizione PS5

Elden Ring Launch Edition: disponibile ora ad un prezzo scontato in edizione PS5
di

Elden Ring, il gioco action RPG sviluppato da FromSoftware, che ha visto la collaborazione del game director giapponese Hidetaka Miyazaki e dell'autore statunitense di fantasy George R. R. Martin, è acquistabile su Amazon nella sua Launch Edition ad un prezzo scontato per PS5.

Il titolo, uscito solamente il 25 febbraio 2022, è acquistabile su Amazon a 59,49 euro per PS5 o 70 euro per PS4, di seguito i link per acquistarlo:


La versione per Xbox è completamente esaurita da mesi, mentre le edizioni PlayStation sono disponibili, vendute e spedite direttamente da Amazon stessa.

L'edizione Launch Edition acquistabile su Amazon include il gioco su disco, un poster, Art cards, un set di stickers, una toppa in tessuto, una guida digitale dell'avventura ed un gesto bonus "L'anello".

Nel gioco è presente un sistema di crafting, numerosi oggetti per il recupero della salute, la presenza di un sistema di viaggio rapido che permette di raggiungere istantaneamente vari luoghi chiave, la gestione della morte è un mix tra quanto visto in altri souls, il combat system è molto vario grazie all'utilizzo di abilità speciali, la longevità dovrebbe attestarsi sulle 60 ore di gioco per la sola quest principale.

Vi invitiamo a recuperare la nostra recensione, nella quale lo abbiamo definito come "il migliore fioco di From Software", un vero e proprio capolavoro.

Quanto è interessante?
14