Elden Ring, Back 4 Blood, Forza Horizon 5, Metroid: prenota i nuovi giochi da GameStopZing

Elden Ring, Back 4 Blood, Forza Horizon 5, Metroid: prenota i nuovi giochi da GameStopZing
di

L'E3 ha portato in dote numerosi annunci e ci ha permesso di scoprire le date di uscita di alcuni giochi già annunciando andando a delineare in parte la lineup per la prossima stagione videoludica autunno/inverno. Tutti i nuovi giochi in uscita sono disponibili per il preordine sul sito e nei negozi GameStopZing.

Tra i tanti, da GSZ è possibile preordinare Rainbow Six Extraction (disponibile anche la Guardian Edition in esclusiva GameStopZing), Far Cry 6, Metroid Dread (tra cui la Special Edition con custodia Steelbook, Cartoline Olografiche e Artbook), Back 4 Blood (Standard, Deluxe e Special Edition), Marvel's Guardians of the Galaxy, Forza Horizon 5, Elden Ring (in uscita a gennaio 2022), Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch, Strangers of Paradise Final Fantasy Origin e lo spin-off di Borderlands Tiny Tina's Wonderlands.

Questi sono solamente alcuni dei titoli disponibili per il preordine, per la lista completa potete consultare la pagina nuove uscite videogiochi sul sito di GameStopZing. Ricordatevi che portando il vostro usato potrete risparmiare sul preordine dei nuovi giochi in uscita, inoltre per alcuni titoli sono previste promozioni ad-hoc che vi permetteranno di effettuare il preorder al prezzo più basso del mercato. Ricordatevi anche di scaricare il volantone di GameStopZing con tutte le offerte su console, giochi, accessori, gadget, giochi da tavolo, Funko Pop! e tantissimi altri prodotti.