Elden Ring: Bandai Namco UK regala Calendari dell'Avvento ispirati al kolossal soulslike

Elden Ring: Bandai Namco UK regala Calendari dell'Avvento ispirati al kolossal soulslike
di

Mentre in rete la community discute delle impronte del Senzaluce di Elden Ring, la divisione britannica di Bandai Namco 'ingolosisce' gli appassionati di soulslike regalando dei Calendari dell'Avvento dedicati, ovviamente, al prossimo, attesissimo GDR a mondo aperto di FromSoftware.

La simpatica iniziativa promozionale lanciata da Bandai Namco celebra l'inizio di dicembre e le imminenti festività natalizie, coinvolngendo sui social i fan di Elden Ring e delle esperienze soulslike targate FromSoftware.

Da qui al 2 dicembre, chi risiede nel Regno Unito e in Irlanda e sogna di ricevere in regalo un Calendario dell'Avvento di Elden Ring può partecipare all'iniziativa lasciando un "Mi Piace" alla pagina Twitter di Bandai Namco UK e pubblicando un messaggio, con hashtag #BAMCOUK, per svelare i titoli più attesi di questo fine anno.

Nella breve clip mostrata sui social dal publisher nipponico si può ammirare il Calendario dell'Avvento di Elden Ring e la prima delle sorprese celate dalla finestrella dell'1 dicembre, ovvero un cioccolatino. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che il kolossal GDR di Bandai Namco sarà disponibile dal 25 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Qualora ve lo foste perso, eccovi il nostro ultimo speciale su Elden Ring e la mitologia dell'Interregno.