Elden Ring Beta: Fossa e Cydonia nel gameplay finale tra boss e PvP

Elden Ring Beta Gameplay 3: Fossa vs Cydonia
Gameplay: PC
di

Ecco a voi la terza e ultima parte del nostro walkthrough della Beta di Elden Ring: affronteremo il boss finale Margit L'Implacabile e ci addentreremo nel primo Legacy Dungeon, il castello di Grantempesta. Inoltre, Fossa e Cydonia si affronteranno in un duello mortale. Chi vincerà?

Superati (non senza fatica) gli ostacoli incontrati lungo il cammino del Senzaluce nelle battute iniziali della fase di beta testing a porte chiuse, il dinamico duo della redazione di Everyeye ha messo a frutto le tecniche di combattimento avanzate, le abilità nell'utilizzo degli incantesimi e l'esperienza maturata dal proprio alter-ego per completare la prova confezionata da FromSoftware.

Qualora ve lo foste perso, qui trovate il primo gameplay in italiano della Beta di Elden Ring con un focus sulle prime attività da svolgere nel Network Test e nell'esplorazione dell'Interregno. Sempre su queste pagine potete ammirare anche il secondo gameplay di Elden Ring Beta tra giganti e dungeon, con un approfondimento sulle sfide da affrontare addentrandoci nella Sepolcride per acquisire le risorse necessarie allo sblocco dei poteri, degli equipaggiamenti e dell'esperienza richiesta dalla strenua battaglia con il boss finale del Network Test.

Per una visione d'insieme dei contenuti della beta del kolossal soulslike edito da Bandai Namco, il nostro consiglio non può che essere quello di rimanere su queste pagine per leggere lo speciale di Elden Ring tra gameplay e open world.