Elden Ring: la PETA ci suggerisce 5 cose da fare nel gioco FromSoftware

Elden Ring: la PETA ci suggerisce 5 cose da fare nel gioco FromSoftware
di

Ancora una volta si parla di People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) in una notizia a tema videoludico. I canali social ufficiali dell'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, infatti, hanno pubblicato un video molto particolare dedicato ad Elden Ring.

Il filmato in questione non è altro che un modo scherzoso per parlare del titolo FromSoftware, particolarmente chiacchierato negli ultimi giorni sui social. Nel video vengono infatti mostrati cinque consigli riguardanti le azioni da compiere assolutamente nell'Interregno e, ovviamente, queste corrispondono a farsi inseguire da cani-zombi inferociti, osservare enormi orsi e così via. Vi ricordiamo infatti che in Elden Ring è possibile eliminare svariate specie di animali con l'obiettivo non solo di accumulare qualche Runa, ma anche e soprattutto di ricavare materiali preziosi da utilizzare nel crafting per costruire frecce, oggetti da lancio e consumabili per evitare i malus di veleno, sanguinamento e altri effetti negativi sullo status del Senzaluce.

Prima di lasciarvi allo strano filmato pubblicato dal PETA su Twitter, il quale può essere trovato in calce alla notizia, vi ricordiamo che quello di Elden Ring è il secondo miglior lancio degli ultimi 12 mesi negli USA.