Elden Ring: i Colossei dell'Interregno aprono i battenti con il nuovo DLC gratis!

di

Il mistero dei Colossei di Elden Ring viene finalmente svelato da FromSoftware con l'annuncio ufficiale di un corposo DLC gratuito, il Colosseum Update, che darà modo ai Senzaluce di sfidarsi nelle arene che imperlano il paesaggio fantasy dell'Interregno.

La nuova espansione gratuita di Elden Ring vedrà gli esploratori della dimensione soulslike di FromSoftware cimentarsi in una serie di sfide multiplayer PvP nella cornice, appunto, delle gigantesche arene dell'Interregno.

Il Colosseum Update di Elden Ring aprirà così le porte delle arene di Limgrave, Leyndell e Caelid a tutti coloro che vorranno "crogiolarsi nella gloria" partecipando a battaglie all'ultimo sangue contro gli altri Senzaluce desiderosi di mettersi alla prova in modalità come Duelli, Tutti contro Tutti e Combattimenti a Squadre.

Il video di presentazione confezionato da FromSoftware ci offre un assaggio dell'esperienza da vivere una volta varcata la soglia delle strutture millenarie che faranno da sfondo alle battaglie tra Senzaluce. Il Colosseum Update di Elden Ring sarà disponibile dalla giornata di domani, mercoledì 7 dicembre, su PC, PlayStation e Xbox. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete leggere la nostra recensione di Elden Ring.