Elden Ring e i dettagli: le impronte del Senzaluce conquistano il pubblico

Elden Ring e i dettagli: le impronte del Senzaluce conquistano il pubblico
di

Grazie al Network Test organizzato da FromSoftware a novembre, la community ha avuto la possibilità di avere un primo assaggio della mitologia che attende in Elden Ring.

Tra draghi sputafuoco e possenti cavalieri, tuttavia, l'attenzione del pubblico è stata catturata anche da un piccolo dettaglio. Portato all'attenzione dall'immancabile Lance McDonald - content creator celebre tra gli amanti dei Souls -, quest'ultimo riguarda nientemeno che le impronte del Senzaluce.

Il nostro avventuroso alter-ego videoludico ha infatti potuto dare sfoggio di un simpatico dettaglio in una sessione di gioco ambientata su di una spiaggia. Come potete verificare dal breve video condiviso da Lance McDonald, camminare sulle rive del mare indossando delle calzature consente, come prevedibile, di lasciare impronte sulla sabbia. Meno scontata è invece la differenza nelle impronte che si può riscontrare eliminando l'equipaggiamento. Una volta a piedi nudi, il Senzaluce lascia infatti dietro di sé impronte differenti, per le quali FromSoftware ha modellato le singole dita. Un dettaglio simpatico, che lascia ben sperare per il livello di cura dedicato dalla software house al nuovo Action RPG.

In attesa del lancio su PC e console, i giocatori possono prepararsi mentalmente alle molte sfide che attenderanno in-game: pare infatti che Elden Ring possa contare su 42 Trofei da conquistare.