Elden Ring, DLC PvP in arrivo? Non solo il Colosseo, scovati nuovi avvistamenti

Elden Ring, DLC PvP in arrivo? Non solo il Colosseo, scovati nuovi avvistamenti
di

Le più recenti analisi dei cut content di Elden Ring sembrano suggerire possibili novità in arrivo per il comparto multiplayer dell'ultimo Action RPG di casa FromSoftware.

Dopo l'avvistamento del misterioso Colosseo - assente dalla versione del gioco approdata a febbraio sugli scaffali di tutto il mondo -, una nuova segnalazione dei dataminer offre un ulteriore indizio in merito a contenuti tagliati dall'opera videoludica. In particolare, l'indagatore di codici attivo su Twitter come "StrayKurtis" ha segnalato come FromSoftware potrebbe avere l'intenzione di introdurre un sistema di ranking PvP all'interno di Elden Ring.

Nel codice dell'Action RPG, il dataminer ha infatti trovato una serie di avvisi testuali che sembrano suggerire un sistema di progressione legato alle attività multiplayer, tra invasioni e supporto ad altri giocatori. Come potete visionare nel cinguettio in calce a questa news, FromSoftware aveva creato diverse categorie di rank, come Dita Insanguinate, Cacciatore, Duellante, Dita Ripiegate e altri ancora. Che si tratti di indizi legati a possibili DLC di Elden Ring in arrivo nel prossimo futuro?

Per il momento, nessuna certezza all'orizzonte, anche se i recenti commenti di Kadokawa al successo di Elden Ring sembrano non escludere la volontà di incentivare la realizzazione di future espansioni legate a questo apprezzato Action RPG dei record.