Elden Ring: stando ai fan, conosciamo solo il 13% della mappa

Elden Ring: stando ai fan, conosciamo solo il 13% della mappa
di

Sebbene il Network Test di Elden Ring abbia permesso ai fortunati giocatori selezionati di esplorare un'ampia porzione dell'Interregno, sono ancora tanti i dettagli mancanti sull'estensione reale del mondo di gioco. A tal proposito, un gruppo di appassionati ha provato a mettere insieme i dati raccolti per comprendere quanto sia grande la mappa.

Secondo i fan che hanno provato a scoprire qualche informazione aggiuntiva sulle dimensioni del mondo del gioco FromSoftware, quello che abbiamo potuto esplorare nel corso della versione di prova a tempo corrisponde solo ed esclusivamente al 13% del totale. Se i calcoli della community dovessero trovare conferma, significherebbe che la versione finale dell'action RPG avrà una mappa particolarmente generosa. A promettere ancora meglio sono anche alcune teorie secondo le quali la porzione esplorabile della mappa possa essere ancora più grande rispetto a quanto calcolato, il che abbasserebbe ulteriormente la percentuale ottenuta dai fan.

In attesa che il gioco raggiunga gli scaffali di tutti i negozi il prossimo 25 febbraio 2022 su PC e console (PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S), vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa è stato trafugato online un video che mostra le potenzialità dell'editor di personaggi di Elden Ring.