Elden Ring, ferie pagate per il Day One? Ci pensa un'azienda giapponese!

Elden Ring, ferie pagate per il Day One? Ci pensa un'azienda giapponese!
di

Mentre procede anche il viaggio di Fossa e Mottura in Elden Ring, nel resto del mondo l'attesa per la pubblicazione del titolo FromSoftware ha generato effetti peculiari.

In particolare, è diventato piuttosto virale l'annuncio effettuato da un'azienda giapponese, che ha deciso di offrire ferie pagate in occasione del Day One dell'Action RPG. Protagonista della vicenda è il team di sviluppo di Pocketpair, la cui dirigenza ha battezzato l'iniziativa "Elden Holiday". Le "ferie ancestrali" hanno interessato il giorno di debutto di Elden Ring in Giappone, ma non solo: le ferie sono state estese anche al lunedì successivo. Insomma, un vero e proprio weekend all'insegna dell'Interregno, che sicuramente avrà fatto la felicità degli sviluppatori di Pocketpair.

A rendere pubblica la decisione, è stato il CEO della software house, Takruo Mizobe, tramite gli account social della compagnia. A spingere la dirigenza a prendere la simpatica decisione è stata, a quanto pare, la consapevolezza che nessuno dei dipendenti sarebbe stato in grado di "concentrarsi pienamente sul lavoro", con la mente invece occupata dall'attesa di poter compiere i primi passi nell'Interregno!

In chiusura, vi ricordiamo che Elden Ring è pronto ad un aggiornamento su PC, in seguito ad una prima manutenzione di un paio d'ore svoltasi nella mattinata odierna.