Elden Ring, nuova foto: il sonno dell'Interregno genera la Disgregazione

Elden Ring, nuova foto: il sonno dell'Interregno genera la Disgregazione
di

Con la nuova immagine di Elden Ring pubblicata da FromSoftware, gli autori nipponici rappresentano in maniera plastica gli orrori di un'umanità abbrutita dalla Disgregazione, il violento conflitto scoppiato nell'Interregno a causa delle folli gesta compiute dai discendenti di Marika l'Eterna.

Con l'Anello Ancestrale di Marika ormai in frantumi, la sua progenie di semidei porterà l'intera dimensione fantasy di Elden Ring ad abbandonare la strada indicata dalla Volontà Superiore. Il nuovo scatto mostrato da FromSoftware si riallaccia al plot narrativo per testimoniare, appunto, la brutale follia degli umani e delle creature semidivine con cui dovremo confrontarci nei panni del nostro alter-ego, un Senzaluce che aspira a riconquistare la grazia perduta dopo la Disgregazione.

Basta dare un'occhiata al corpo esanime e insanguinato del cavaliere che giace alle spalle del losco figuro mascherato ripreso nell'ultimo scatto di Elden Ring per farsi un'idea delle enormi difficoltà che i giocatori, nei panni dei Senzaluce, dovranno affrontare per raggiungere il loro scopo. Tra i pochi aiuti offerti da FromSoftware ai patiti di soulslike ci saranno le Torri di Osservazione di Elden Ring, dai quali poter studiare l'area circostante per scoprire dungeon segreti e punti d'interesse sfuggiti nell'esplorazione della mappa.

Per saperne di più sull'attesissimo kolossal action ruolistico degli autori di Dark Souls e Sekiro, vi rimandiamo al nostro speciale su Elden Ring tra gameplay abilità crafting e PvP.

Quanto è interessante?
7