Elden Ring: FromSoftware dà una 'zampata' ai leak con una nuova immagine

Elden Ring: FromSoftware dà una 'zampata' ai leak con una nuova immagine
di

Mentre in rete continuano a tenere banco i leak del gameplay di Elden Ring, i ragazzi di FromSoftware solleticano la curiosità degli appassionati di soulslike con l'immagine di un orso assassino.

Lo scatto condiviso dagli sviluppatori giapponesi con il consueto tweet del venerdì pomeriggio s'accompagna a un messaggio che invita gli emuli del Senzaluce a prepararsi ad affrontare un viaggio pieno di pericoli: "Le bestie feroci che popolano i boschi nebbiosi dell'Interregno conoscono un solo gesto di ospitalità".

L'immagine propostaci da FromSoftware, curiosamente, riprende in maniera indiretta uno dei leak più celebri del Network Test condotto a novembre, ovvero quello dell'orso gigante di Elden Ring scoperto oltre i confini della mappa.

La "zampata" che il team guidato da Hidetaka Miyazaki dà metaforicamente ai leaker del loro prossimo GDR fantasy ci aiuta a ingannare l'attesa per l'uscita di Elden Ring, prevista per il mai troppo vicino 25 febbraio su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La speranza dei fan è però quella di ammirare delle scene di gameplay inedite di Elden Ring durante il Taipei Game Show 2022, nello streaming organizzato da FromSoftware per le ore 13:00 di lunedì 24 gennaio.

Quanto è interessante?
4