Elden Ring: gameplay in italiano, ecco la prima parte della Beta

di

L'accesso anticipato al Network Test di Elden Ring ci restituisce l'immagine di un progetto incredibilmente ricco, con sorprese ed emozioni a profusione per gli appassionati di soulslike e di action GDR a mondo aperto. Eccovi il gameplay della Beta.

Nonostante la decina di ore investite nell'esplorazione dell'Interregno di Elden Ring, la sensazione offertaci dall'ultima epopea ruolistica degli autori di Dark Souls è quella di un titolo che ha ancora un mare di sorprese e di contenuti da svelare. Tale sensazione si acuisce alla vista dell'esorbitante mole di attività da svolgere, di aree da visitare e, naturalmente, di nemici da affrontare, e questo per tacere delle sfide da completare immergendosi nelle regioni il cui accesso è precluso ai partecipanti alla fase di testing. C'è un filo logico che sembra correre lungo tutti gli elementi di cui si compone l'esperienza di gioco di Elden Ring ed è quello rappresentato dall'impegno profuso da FromSoftware nell'impressionare lo spettatore.

Giudicate voi stessi unendovi a noi nel tour completo di Sepolcride e del Picco Tempesta, in un corposo walkthrough impreziosito dai commenti di Francesco Fossetti che abbiamo deciso di dividere in tre parti. La prima è già disponibile e visibile in cima a questa notizia, le restanti verranno pubblicate nei prossimi due giorni.

Aspettatevi anche approfondimenti sul Network Test, con live che vi attendono sul canale Twitch di Everyeye. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere il nostro speciale sul gameplay di Elden Ring a firma di Francesco Fossetti, con tanti altri spunti di riflessione sull'esperienza ludica, narrativa e contenutistica che il team di FromSoftware sta confezionando in vista dell'uscita del titolo, prevista per il 25 febbraio 2022.

Quanto è interessante?
4