Elden Ring: alcuni giocatori stanno terrorizzando gli invasori

Elden Ring: alcuni giocatori stanno terrorizzando gli invasori
di

Sta facendo il giro dei social network la testimonianza di un giocatore che ha deciso di entrare nel mondo di un altro utente in Elden Ring e vivere così un'esperienza davvero terrificante.

Come ben saprete, i giocatori del titolo FromSoftware possono affrontare gli invasori al fianco di un compagno e alcuni utenti stanno sfruttando questa possibilità per preparare una calorosa accoglienza per tutti coloro i quali decidono di entrare nel mondo e provare a sconfiggerli. È questo il caso dello youtuber yung maestro, il quale si è trovato di fronte a due giocatori posizionati in maniera davvero bizzarra, con lo stesso identico set di armi e armature e con due nick che formavano la parola Finger (Dito in italiano). Scosso dall'inquietante spettacolo di fronte ai suoi occhi, il giocatore ha subito l'ira dei due guerrieri ed è stato sconfitto nel giro di pochi secondi all'interno della porzione innevata dell'Interregno. Successivamente il content creator ha condiviso il video sui social definendolo "la più spaventosa invasione mai vissuta".

Prima di lasciarvi al tweet contenente il filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare informazioni aggiuntive sul grave glitch che permette di lanciare magie invisibili nel PvP di Elden Ring.

Avete già letto il nostro speciale sui 5 boss più belli di Elden Ring?