Elden Ring: un'immagine inedita mostra le ricompense del Senzaluce

Elden Ring: un'immagine inedita mostra le ricompense del Senzaluce
di

Non bastasse l'ultima immagine sulle lande spettrali di Elden Ring, i ragazzi di FromSoftware continuano a stuzzicare la curiosità dei patiti di soulslike mostrando sui social un nuovo scatto, rigorosamente in-engine, che mostra le ricompense da sbloccare esplorando la mappa open world nei panni del Senzaluce.

Nel lungo viaggio intrapreso dal proprio alter-ego per divenire il Lord Ancestrale, ogni giocatore potrà imbarcarsi in una serie di attività che, se completate, garantiranno l'accesso a tesori inestimabili.

La progressione dell'esperienza di gioco free roaming di Elden Ring passerà quindi per l'esplorazione di dungeon e aree segrete difese da boss formidabili e dalla loro schiera di creature scaturite dalla Disgregazione dell'Interregno. La tenacia dimostrata dai visitatori dell'Interregno verrà premiata con le ricompense citate da FromSoftware nella nuova immagine, a patto ovviamente di riuscire a superare i guerrieri e i mostri a guardia degli equipaggiamenti e dei manufatti più potenti.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia del nuovo scatto ingame di Elden Ring e vi ricordiamo che il kolossal action ruolistico di FromSoftware e Bandai Namco è previsto al lancio per il 21 gennaio 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Quanto è interessante?
7