Elden Ring: l'importanza di magie, incantesimi e stregonerie nella clip di FromSoftware

Elden Ring: l'importanza di magie, incantesimi e stregonerie nella clip di FromSoftware
di

Trainata dalle oltre 12 milioni di copie vendute di Elden Ring, la popolarità del kolossal soulslike di FromSoftware non smette di crescere. A testimoniarlo è anche l'interesse suscitato dall'ultima clip condivisa dal team nipponico sull'importanza di magie, incantesimi e stregonerie nel combat system del Senzaluce.

L'animazione confezionata da FromSoftware, balzata in cima alle tendenze social grazie ai quasi 8mila 'Mi Piace' ricevuti solo su Twitter, si rivolge sia agli esperti di soulslike che ai neofiti del genere per veicolare un messaggio quantomai semplice: se state giocando a Elden Ring, utilizzate le magie!

Il team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki prende in prestito la stratificata lore su cui si basa la grande mitologia dell'Interregno di Elden Ring per sottolineare, appunto, quanto siano importanti gli incantesimi, le stregonerie, le evocazioni e le magie per avere la meglio contro i nemici del Senzaluce.

Basta dare un'occhiata alla nuova clip per farsi un'idea dell'incredibile ventaglio di sortilegi a cui ogni esploratore dell'open world di Elden Ring può attingere per fronteggiare nel migliore dei modi le avversità, magari alternando le magie agli attacchi con armi bianche, archi ed evocazioni varie. E voi, a quale tattica vi state affidando per proseguire l'avventura del Senzaluce? Preferite lanciarvi in battaglia senza sfruttare gli incantesimi o, al contrario, non potete fare a meno della magia per abbattere nemici e boss?

In attesa di un vostro commento, vi lasciamo alla nostra guida con trucchi per giocare a Elden Ring.