3
Anteprima Videogiochi
Banishers Ghosts of New Eden: amore impossibile tra due cacciatori di fantasmi

Come promesso da FromSoftware, è ora disponibile per il download e l'installazione l'aggiornamento 1.09 di Elden Ring, che introduce nell'Action RPG anche il supporto al Ray Tracing.
La tecnologia è infatti ora operativa nell'Interregno, nelle versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco. Sui tre hardware, i Senzaluce possono godere di un nuovo sistema di illuminazione dell'Interregno, volto a rendere ancora più realistici ed evocativi i giochi di luce e le atmosfere del titolo FromSoftware. Per poter attivare la funzionalità su PC, il team di sviluppo consiglia i seguenti requisiti hardware:
Con questa configurazione, sarà possibile giocare Elden Ring con risoluzione 1920×1080 e qualità di Ray Tracing bassa.
Con questa configurazione, è possibile avventurarsi nell'Interregno con risoluzione 1920×1080, dettagli elevati e qualità di Ray Tracing impostata sui valori massimi.
Come già anticipato dall'annuncio della patch 1.09 di Elden Ring, segnaliamo che l'update provvede inoltre a correggere una serie di bug ancora presenti nel gioco. L'aggiornamento, infine, modifica alcuni equilibri in termini di bilanciamento del gameplay.
『ELDEN RING』の最新アップデートファイルの配信を開始いたしました。本アップデートにはゲームプレイの安定性改善、バランス調整およびレイトレーシング機能の追加が含まれます。詳細はリンクよりご確認ください。引き続き、お楽しみいただければ幸いです。https://t.co/aOgrtVrU7d
— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) March 23, 2023
First image: ray tracing off. Second image: ray tracing on. Third image demonstrates how RTAO eliminates the glow around the cliff/rock edge in close areas (but not far ones). Basically, it's a very minimal difference. pic.twitter.com/cZ7tE1YJYd
— Lance McDonald (@manfightdragon) March 23, 2023
Altri contenuti per Elden Ring
Che voto dai a: Elden Ring
Contenuti più Letti