Elden Ring: Miyazaki ha voluto chiudere la Summer Game Fest con il trailer

di

A poche ore dalla chiusura del Summer Game Fest con l'esplosivo gameplay trailer di Elden Ring, il buon Geoff Keighley ha parlato sui social di un particolare molto interessante legato alla figura di Hidetaka Miyazaki.

Sembrerebbe infatti che il creatore di Dark Souls abbia chiesto al presentato dell'evento di mostrare il filmato dell'attesissimo gioco solo in chiusura per un motivo ben preciso. Ecco di seguito il tweet di Keighley:

"Cose che forse non sapete: Miyazaki-san e FromSoftware mi hanno chiesto di collocare alla fine dello show il trailer di Elden Ring non solo per fare in modo che diventasse una sorta di ricompensa per gli spettatori, ma anche per dare maggior rilievo a tutti gli altri prodotti mostrati all'evento. Un gesto di grande classe."

Insomma, il team di sviluppo non ha voluto mettere in ombra tutte le altre software house che hanno preso parte allo show mostrando nelle fasi iniziali quello che è stato il protagonista assoluto della serata.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 21 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Sapevate che sono emersi i misteri della trama e le novità del gameplay di Elden Ring grazie ai dettagli presenti sul sito ufficiale?