Elden Ring: una mod permette di usare le classi del Network Test

Elden Ring: una mod permette di usare le classi del Network Test
di

Chi di voi ha giocato il Network Test di Elden Ring lo scorso novembre 2021 ricorderà sicuramente che le classi di partenza della versione di prova non erano le stesse che abbiamo poi utilizzato nel gioco finale. A tal proposito, un utente ha deciso di sbloccare queste classi tramite la pubblicazione di una mod.

La mod in questione, creata da KitKatKit, prende il nome di Elden Ring Network Test Classes Restored e consente ai giocatori di utilizzare ognuna delle cinque classi che si potevano provare nel corso della versione di prova che solo pochi fortunati hanno potuto giocare prima del lancio. L'installazione della mod introduce quindi le seguenti classi: Combattente, Cavaliere Incantato, Profeta, Campione e Lupo Sanguinario.

Il funzionamento di Elden Ring Network Test Classes Restored è molto semplice, poiché installando la mod si vanno a sovrascrivere alcune delle classi della versione finale del titolo FromSoftware.

Ecco di seguito quali sono le classi che vengono sostituite dalla mod:

  • Vagabondo: sostituito dal Lupo Sanguinario
  • Eroe: sostituito dal Campione
  • Astrologo: sostituito dal Cavaliere Incantato
  • Profeta: modifica la classe in base alle statistiche del Network Test
  • Guerriero: modifica la classe in base alle statistiche del Network Test

Chiunque sia interessato ad utilizzare la mod, può trovare tutti i dettagli su come installarla e quali sono le precauzioni da prendere per evitare il ban sulla pagina ufficiale di NexusMods.

Avete già letto la nostra guida con i consigli sulle cose da fare prima di iniziare il New Game Plus di Elden Ring?

Quanto è interessante?
3