Elden Ring, un mondo pericoloso: cieli, sotterranei e nemici nelle immagini ufficiali

Elden Ring, un mondo pericoloso: cieli, sotterranei e nemici nelle immagini ufficiali
di

Dopo un silenzio comunicativo protrattosi per un paio di anni circa, From Software ha all'improvviso dato il via ad un interessantissimo flusso di aggiornamenti legati alla sua prossima produzione.

Dal team di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice, si prepara ad arrivare sul mercato una nuova evoluzione e reinterpretazione del modello Soulsborne creato dalla sosftware house. Dopo la presentazione del primo gameplay trailer, che ha finalmente alzato il sipario su immaginario, meccaniche e caratteristiche di Elden Ring, il team guidato da Hidetaka Miyazaki propone al pubblico alcuni scorci su ciò che attende nell'Action RPG.

Dall'account Twitter ufficiale del gioco, viene ad esempio ribadito come l'epopea del Senzaluce condurrà i coraggiosi verso luoghi inesplorati dell'Interregno, tra cieli e profondità della terra. La mappa di Elden Ring non mancherà peraltro di ospitare inquietanti nemici, ma anche segni dell'esistenza della Volontà Superiore. Entità sovrannaturale in grado di benedire le creature con l'ancora misteriosa "grazia", quest'ultima è stata turbata dal grande conflitto noto come Disgregazione. Nonostante ciò, nel mondo è ancora possibile trovare tracce della sua esistenza.

Per offrire al pubblico alcuni assaggi del mondo di gioco, From Software ha pubblicato le suggestive immagini che trovate in calce a questa news. Che cosa ve ne pare?

Elden RingElden RingElden RingElden Ring