Elden Ring e orrori: anche un mostro marino tra le inquietanti creature di FromSoftware

Elden Ring e orrori: anche un mostro marino tra le inquietanti creature di FromSoftware
di

Nel corso degli anni, FromSoftware ha abituato il pubblico a fronteggiare ogni sorta di orrore, tra le creature lovecraftiane di Bloodborne sino alle entità demoniache del folklore giapponese di Sekiro: Shadows Die Twice.

Un marchio di fabbrica che non sembra intenzionato a venire meno nemmeno con Elden Ring, che grazie al recente Network Test ha offerto un primo assaggio dei pericoli che attenderanno i giocatori nell'Interregno. Tra questi ultimi, ha fatto la sua comparsa anche una inquietante creatura tentacolare: un mostro marino dal peculiare stile di combattimento.

Avvistato tra gli altri anche dal noto content creator Lance McDonald, il nemico ha dimostrato una certa originalità nel modo di affrontare il Senzaluce. Come potete osservare dalla clip video disponibile in calce a questa news, una volta colpita da un attacco critico, la creatura ha deciso per tutta risposta di divorare uno dei suoi tentacoli. Sulla base di non meglio precisate dinamiche biologiche, il gesto ha consentito al mostro di recuperare preziosa energia vitale. Il suo arto, tuttavia, non doveva essere poi troppo appetitoso, dato che, nel giro di pochissimo, il mostro ha finito per...risputarlo contro il povero protagonista. Avete affrontato anche voi questo inquietante nemico nella demo di Elden Ring?

Tra boss, draghi e cavalieri, il primo test dell'Action RPG ha offerto moltissimi contenuti, ma ne ha invece celati alcuni: ad esempio, è stato avvistato un orso gigante oltre i confini del Network Test di Elden Ring.

Quanto è interessante?
3