Elden Ring osannato dalla critica: una pioggia di Perfect Score nell'Accolades Trailer

di

Nell'immancabile Accolades Trailer di Elden Ring, Bandai Namco esorta il Senzaluce a "farsi guidare dalla Grazia" generata dai Perfect Score delle recensioni internazionali, con i giudizi entusiastici espressi dalla stampa di settore a fare da sfondo all'enorme successo commerciale del capolavoro di FromSoftware.

Considerando le oltre 12 milioni di copie vendute di Elden Ring nel solo mese di lancio, in effetti il filmato promozionale di Bandai Namco che riprende i voti roboanti e le frasi più incisive della critica di settore sembra quasi un atto dovuto... anzi, viene quasi da chiedersi perché il publisher giapponese ci abbia messo così tanto a confezionare questo video!

Scherzi a parte, cosa ne pensate dell'ultima fatica soulslike di FromSoftware? Avete già concluso il viaggio del Senzaluce, siete ancora immersi nell'esplorazione dell'enorme open world dell'Interregno oppure intendete farlo presto sulla vostra piattaforma d'elezione? A tutti gli aspiranti Lord Ancestrali, consigliamo di ammirare il video di Elden Ring con l'aiuto di Sabaku no Maiku, una vera e propria istituzione nel campo della divulgazione e della comprensione della storia e delle dinamiche di gameplay delle opere firmate da Hidetaka Miyazaki.